WWW.SLITTATANOTTURNA.COM

DALLA BAITA AL PARCHEGGIO DI FUMERO

Luogo di partenza, il parcheggio di Fumero da dove, verso le ore 18.00 si parte alla volta del Rifugio "La Baita" che raggiungeremo dopo circa 1 ora di cammino.(2.5 km circa)

Si cena verso le 19.30 con prodotti tipici.(tegliere di affettati misti e formaggi,polenta con misto di carni,e crostate fatte in casa
La serata continua e mentre si aspetta l'ora propizia per la slittata facciamo una bella tombola che vede in palio TORCIE FRONTALI .
Verso le ore 22.00 si inizia a scendere con la slitta, seguendo la strada percorsa durante la salita verso La Baita (quindi la camminata di prima, quella in salita, da semplice trekking diventerà per tutti ricognizione della pista).
A volte la luna appare per farsi bella.
Lascio a Voi il compito di immaginare la suggestione del paesaggio illuminato dalla luce che filtra fra i rami dei larici, fra le altre cose anche per rendere visibile la pista.
A volte la luna, pur sapendo di esser bella, anzi forte di ciò, decide si non mostrarsi, quindi consigliamo di portare comunque una torcia.

Costo per persona:
- euro 20.00 + 5.00 per il noleggio della slitta.
- bambini sotto i 7 anni 14.00 €

Possibilità di pernottamento,in Baita a 75.00 euro che comprende,cena,slittata,(risalita in motoslitta)pernottamento ,colazione,e ridiscesa la mattina della domenica dopo colazione,(non oltre le 9.00)mentre porto gli zaini al parcheggio.
Oppure se vuoi ,puoi pernottare in hotel a Sondalo:
- Hotel delle Alpi a Sondalo a 10 km dal parcheggio di Fumero.

Durante la slittata


informazioni

Su prenotazione si organizzano serate anche durante la settimana (minimo di 8 persone)
Informazioni disponibilità e prenotazioni al numero +39 340 7953688 oppure al 0342 1895516 (voip)
WWW.SLITTATANOTTURNA.COM
14 marzo 2015 LA DISCESA CON LA SLITTA E'SOSPESA